MILLEFOGLIE FRAGOLA-BANANA


Finalmente l'ho fatta!!!! Ho provato a fare la pasta sfoglia!!!! Come prima tentativo sono abbastanza contenta, ho seguito la ricetta e le "istruzioni" del blog "Anice & Cannella", però non sono soddisfatta del tutto, per cui a breve il secondo tentativo e solo allora metterò tutto passo dopo passo, per ora vi lascio il risultato del primo tentativo:

Dopo aver cotto la pasta sfoglia ho preparato una crema chantilly unendo in ugual quantità:

la crema pasticcera che trovate qui
e
panna montata

poi ho tagliato a piccoli pezzi delle dolcissime fragole e delle banane e le ho aggiunte a questa soffice crema, ho fatto due strati con la sfoglia e poi ho spolverizzato di zucchero a velo!


Ed in un battibaleno . . . non c'era più!!!!

Commenti

  1. Quanta bontà!!! :-P
    Dato che è la tua prima pasta sfoglia ti devo fare i miei doppi complimenti...anche perché io non ho ancora avuto il coraggio di avventurarmi...:-(
    Baci
    Anna Luisa

    RispondiElimina
  2. Bravissima come primo tentativo è da elogio,bacioni!!!

    RispondiElimina
  3. E' vero come primo tentativo mi sembra perfetta!Pensa io ancora non ci ho provato..perciò bravissima.Complimenti pr tutto"!

    RispondiElimina

Posta un commento

Forza forza!!!

Post più popolari