. . . RITAGLI . . .


Quando ho fatto lo strudel mi erano avanzati dei piccoli pezzi di pasta che avevo ritagliato per dare una forma più regolare e mi dispiaceva molto buttarli via così, visto che comunque il forno dovevo accenderlo lo stesso ho provato a dare ad una parte della pasta la forma di grissini ed un altro pezzettino l'ho titato sottile, una spruzzata do olio d'oliva ed una spolverata di sale e via in forno .......
Non avrei mai creduto ma ne è uscita una vera sfiziosità!!!! Croccanti, profumati e saporiti al punto giusto, se vi capita provate anche voi!!!!
La ricetta della PASTA TIRATA DELLO STRUDEL la trovate QUI.
Buona serata.

Commenti

  1. un gustosissimo reciclo! ciao Ely

    RispondiElimina
  2. E' importante non sprecare nulla...a volte il riciclo ci porta davvero delle sorprese...come in questo caso!

    RispondiElimina

Posta un commento

Forza forza!!!

Post più popolari