mercoledì 26 maggio 2010

. . . RITAGLI . . .


Quando ho fatto lo strudel mi erano avanzati dei piccoli pezzi di pasta che avevo ritagliato per dare una forma più regolare e mi dispiaceva molto buttarli via così, visto che comunque il forno dovevo accenderlo lo stesso ho provato a dare ad una parte della pasta la forma di grissini ed un altro pezzettino l'ho titato sottile, una spruzzata do olio d'oliva ed una spolverata di sale e via in forno .......
Non avrei mai creduto ma ne è uscita una vera sfiziosità!!!! Croccanti, profumati e saporiti al punto giusto, se vi capita provate anche voi!!!!
La ricetta della PASTA TIRATA DELLO STRUDEL la trovate QUI.
Buona serata.

2 commenti:

  1. un gustosissimo reciclo! ciao Ely

    RispondiElimina
  2. E' importante non sprecare nulla...a volte il riciclo ci porta davvero delle sorprese...come in questo caso!

    RispondiElimina