CRESPELLE AL RAGU' DI ASPARAGI E RICOTTA

Ecco cosa ho preparato con il ragù di asparagi che mi è avanzato, delle buone crespelle con una salsina di philadelphia, un abbinamento che ci è piaciuto molto. Ecco cosa dobbiamo preparare:

le crespelle che trovate QUI
750 g del ragù di asparagi che trovate QUI
ricotta fresca
50 g di parmigiano grattuggiato
sale e pepe

Dopo aver preparato il ragù di asparagi non dobbiamo fare altro che amalgamarlo assieme al resto degli ingredienti e regolare di sale e pepe, prepariamo anche le crespelle, distribuiamo sopra un po' del composto che abbiamo pereparato e chiudiamole dandole la forma che preferiamo di più, mettiamole nel forno a gratinare pre un quarto d'ora circa, risulteranno sopra croccanti con il cuore morbido. Nel frattempo possiamo preparare la salsina, qui non posso darvi le quantità perchè ho fatto un po' a caso: ho messo in un tegamino un po' di Philadelphia e ho aggiunto un po' di latte per renderlo della consistenza giusta, un cucchiaio di parmigiano, sale e pepe. Quando ho impiattato ho versato un po' di salsina, ho adagiato il sigaro di crespella tagliato in due, ed un altro po' di salsa sopra. Non resta altro da fare che assaggiare!!!
Buon pomeriggio...

Commenti

  1. Buonissime con quel formaggio che fonde!Anche io amo le crespelle in versione salata,brava!!!

    RispondiElimina
  2. Che buone le crespelle, mi piacciono tantissimo, ma cremose così sono da svenimento!!
    Complimenti ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Forza forza!!!

Post più popolari