. . . E SE AVANZA QUALCOSA . . .

. . . SI CERCA DI FARE QUALCOS'ALTRO DI SFIZIOSO!!!!

Ebbene sì, come spesso mi succede, per paura di fare troppo poco finisco per fare un po' troppo, così, quando ho fatto i bicchierini alle melanzane (che trovate QUI) mi era avanzata un po di cremina, così mi è venuta quasta idea: per renderla un po' più solida l'ho amalgamata ad un po' di ricotta di capra ed un po' di philadelphia e l'ho messa da parte. Avevo a disposizione delle fettine di speck e le ho fatte diventare croccanti mettendole nel forno (perchè era già caldo, altrimenti va benissimo anche in padella) e poi ho composto questa delizia, ho preso delle patatine, ci ho messo sopra un cucchiaio di crema di melanzane e poi lo speck croccante .... peccato che mi era avanzata così poca cremina .... da leccarsi le dita!!!

Commenti

Posta un commento

Forza forza!!!

Post più popolari