DITINI .... ZUCCHE ... E ... RAGNETTI





DOLCETTO O SCHERZETTO????? Io direi tutti e due cioè dei dolcetti scherzosi!!!
Come base ho usato la PASTA FROLLA AL CACAO che trovate qui e la PASTA FROLLA che trovate qui ..... e poi mi sono sbizzarrita un po' con la mia bimba!!!


........ I RAGNETTI ....



..... I DITINI ....


... E LE ZUCCHE ...


La glassa di copertura l'ho fatta aggiungendo a dello zucchero a velo un po' di acqua (fino a quando avrà la consistenza giusta) e dei coloranti alimentari.

Con questa ricetta partecipo alla raccolta dedicata alla festa di Halloween di Pan di Panna


Commenti

  1. Che carini!!! Sono deliziosi!!! Bravissima

    RispondiElimina
  2. orribilmente golosi e deliziosi ..bravissima!!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, che belle idee e che bel blog!!!
    Mi sa che ci vedremo spesso ;)

    RispondiElimina
  4. Quante cosine carine!!Brava,
    a presto
    ciaoooooooo

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte!
    @giulia e @Sgt.Pepper: sono felice di conoscervi!
    A presto...

    RispondiElimina

Posta un commento

Forza forza!!!

Post più popolari