NATALE E PASTA DI ZUCCHERO

FIOCCHI DI NEVE ... BACCHE ROSSE ... ALBERELLI



Oggi niente ricette ... solo qualche idea per i regalini di Natale fatti in casa, le idee le ho prese un po' in giro per i blog, per fare l'alberello ho seguito le istruzioni di Muccasbronza ed ho usato i prodotti che mi ha gentilmente inviato la DECORA. Il fiocco di neve fatto appunto con lo stampino DECORA è veramente bellissimo, in foto non rende come a vederlo dal vero, comunque per ora ho solo provato, vedrò al più presto di creare qualcosa di più!!!
Buona serata .....





Commenti

  1. Meravigliosi e anche a me era caduto l'occhio sul fiocco di neve... stupendo!!

    RispondiElimina
  2. anch'io volevo fare gli alberelli per natale, come segnaposto, complimenti per la manualità!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze, mi è sempre piaciuto creare forme anche con la pasta di sale, così sono partita un po' avvantaggiata .... mi devo solo attrezzare un po' meglio, dalle mie parti purtoppo questo genere di cose non si trovano! Buona serata ...

    RispondiElimina

Posta un commento

Forza forza!!!

Post più popolari