. . . . GRAZIE LOISON . . . .


..... vi ricordate di questo?



.... che dire, ho partecipato a questo Contest "Il gusto diventa arte" perchè mi piacciono le sfide ma mai e poi mai mi sarei aspettata di essere tra le vincitrici .... ed invece è stato così!!!!!
Quando ho ricevuto la mail con cui mi annunciavano di essere appunto tra le vincitrici ero in palestra e stavo correndo sul tappeto, ho rallentato un attimo per leggera e .... diciamo che la restante mezz'ora di corsa non mi sono nemmeno resa conto di averla fatta tanto ero emozionata!!!!!
Ed ecco che l'altro ieri ho ricevuto il bellissimo premio da Loison!
E' stata una bellissima sfida ed una bella esperienza .... e ringrazio Loison, delle persone davvero speciali, per coinvolgerci sempre in queste coinvolgenti iniziative!!!








Commenti

  1. Complimenti ! Te lo sei proprio meritato !!!

    RispondiElimina
  2. ..bravissima Serena, certe soddisfazioni sono proprio gradite vero?
    oltre che meritatissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee!!!! Come sempre sei gentilissima! Sono davvero gradite, specialmente quando sono così inaspettate!

      Elimina

Posta un commento

Forza forza!!!

Post più popolari