ED ORA ANCHE I MIEI 7 LINKS


Finalmente sono riuscita ad avere un attimo per "spulciare" tra i vari post di questi ormai 2 anni di blog così ho ripensato a tante cose di cui mi ero anche dimenticata .... per questo tuffo nei vecchi post devo ringraziare Monica, ed ora .....


IL POST DI CUI VADO PIU' FIERA:
Non una ricetta, ma una delle due cose migliori che io abbia mai fatto:




IL POST PIU' BELLO:

anche se il realtà avrei citato tutti quelli in cui parlo dei dolcetti e delle pasticciate fatte assieme alla mia bimba


IL POST IL CUI SUCCESSO MI HA STUPITA:


Sul momento non ha avuto molto successo, e questo mi era dispiaciuto molto, poi invece mi ha fatto vincere non uno ma ben due graditissimi premi!!!



IL POST PIU' POPOLARE:


un buon piatto unico gustoso ma leggero




IL POST PIU' CONTROVERSO:


Non sapevo proprio decidermi sul più controverso, alla fine ho optato per questo, diciamo un abbinamento di sapori che qualcuno ha giudicato un po' controverso!



IL POST PIU' UTILE:


Molto, molto utile, da quando ho scoperto come si fa, pastorizzo sempre le creme fredde, in modo che siano più sicure anche se rimangono qualche giorno in frigo:




IL POST CHE NON HA AVUTO L'ATTENZIONE CHE MERITAVA:


Questi babà salati sono stati una vera scoperta ed un vera delizia, però sfortunatamente non hanno avuto successo in rete ma solo a casa! Ma ovviamente non tutti abbiamo gli stessi gusti!



Eccomi arrivata alla fine, ormai questo giochino lo hanno già fatto praticamente tutti i blog che seguo, quindi passo la mano a tutti quelli che passano a trovarmi .... buona notte!!!


Commenti

  1. Ciao!
    Anche io adoro pasticciare...mi consigli i babà salati allora? Appena passato la transagonistica di Natale li voglio proprio provare :-)
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. che bella carrellata...soprattutto la prima.... !commovente.

    RispondiElimina

Posta un commento

Forza forza!!!

Post più popolari