PROVARE PER CREDERE ....




L'altro giorno ho sentito parlare di un abbinamento strano, anzi direi proprio coraggioso, così ho dovuto subito provarlo, se siete coraggiosi anche voi provate, non è niente male, senz'altro particolare!!!!!

Anguria, cipolla rossa feta e menta



Non saprei dire i pesi degli ingredienti perchè ho fatto tutto a caso ed in quantità ridottissime visto l'azzardo dell'abbinamento comunque ecco ciò che serve:

anguria
cipolla rossa
formaggio feta
foglioline di menta
pepe
olio e.v.o.

Dunque, ho tagliato a cubettini piccolissimi l'anguria ed affettato finemente la cipolla, spezzettato un po' di foglioline di menta e composto i piccoli antipasti mescolando cipolla, menta ed anguria, sbriciolato sopra un po' di feta, una spruzzata di pepe ed un filo d'olio .... e poi assaggiato!!!! Provate anche voi!!!!




Questa ricetta partecipa alla raccolta



Commenti

  1. Sai che non ci avevo mai pensato ma sono sapori che possono assolutamente stare bene insieme! E poi i colori sono bellissimi, quindi direi proprio che può funzionare :) proverò!

    RispondiElimina
  2. Io l'avevo scopreto qualche anno fa ad una cena. Mi ricordo questa scodella con quella che sembrava una bella insalata di pomodori e feta che pero... aveva un sapore fresco e dolce... Mi ci vollero un paio di minuti a capire che era cocomero!

    RispondiElimina
  3. Io anguria, feta, cetriolo....detta anche frutta greca, un perfetto accordo fra acquosità e sapidità!

    RispondiElimina
  4. curioso lo è, intrigante anche, e la prossima anguria che prendiamo mi metto un appunto, sia mai che mio marito la gradisca anche in versione appetizer!

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazzi, grazie di essere passati, la prossima anguria proverò anche io ad accompagnarla ai cetrioli! Buona serata!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Serena! Ma che delizioso abbinamento, lo conosco e mi piace tantissimo, grazie infinite per aver partecipato alla mia raccolta, a presto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Forza forza!!!

Post più popolari