... IL MIO ACCESSORIO DEL MOMENTO E' ...



Beh! Direi che senza la mia borsetta non vado proprio da nessuna parte, e poi da quando sono anche una mamma è diventata una borsona dove le mie poche cose sono sepolte dalle cose dei miei angioletti, piccole bustine di Anastasia ... Biberon di Valentino ... scatolina "salvaspesa" piena di biscottini (ovviamente fatti in casa) per far star buono Valentino mentre faccio la spesa ... salviette umidificate ... e via dicendo!


L'accessorio del momento però sono i cappelli da puffo che ho cercato di confezionare meglio possibile, per i piccoli ho fatto anche i vestitini, per noi genitori basta il cappello!



A questi accessori vorrei abbinare una vera bontà "carnevalesca", ho appena finito di fare questo esperimento e ci è piaciuto davvero davvero molto .... ancora tiepide ... croccanti fuori e tenerissime dentro ...
... GNAM ... GNAM ...

FRITTELLE DI BANANE

4 banane tagliate a rondelle (1 cm circa)
120 g di latte
150 g di farina
50 g di zucchero
1 uovo
la scorza grattuggiata di 1/2 limone e 1/2 arancia
1 cucchiaio di rum
1 pizzico di sale
2 cucchiaini di lievito vanigliato

Il procedimento direi che è proprio semplice, dobbiamo amalgamare bene tutti gli ingredienti fino ad ottenere una pastella abbastanza densa, facciamo scaldare abbondante olio e quando avrà raggiunto i 170° prendiamo una rondella di banana alla volta, tuffiamola nella pastella e quando sarà coperta in maniera uniforme friggiamola nell'olio. Scoliamola su carta assorbente e passiamola subito nello zucchero semolato! Attenti .... non assaggiate subito ... resistete altrimenti vi scottate la lingua .... (come è successo a me ... ma non vedevo l'ora di assaggiare!!!!)
Quando saranno tiepide, se ve ne saranno rimaste, saranno speciali!!!!!!
Buona serata!!!!!






Con queste frittelle partecipo a

Commenti

  1. E' proprio vero noi donne senza le borse non andiamo da nessuna parte e in genere si trovano delle cose impensabili!!!!!
    Grazie infinite per partecipare al mio contest:)
    ti faccio un grandissimo in bocca al lupo,
    Buona serata!
    barbara

    RispondiElimina

Posta un commento

Forza forza!!!

Post più popolari