A CARNEVALE ....
... OGNI SCHERZO VALE ...
sarà dolce o sarà salato?
Krapfen salati al parmigiano
Dunque, dunque, volevo preparare un bello scherzato, così ho fatto QUESTA pasta lievitata, poi ho preparato QUESTA crema pasticcerà salata al parmigiano. Ho formato delle piccole palline un po' appiattite con la pasta e le ho lasciate lievitare un'ora abbondante, poi invece di cuocerle nel forno le ho fritte, poi le ho passate nel sale (così poteva assomigliare zucchero) ed infine le ho farcite con la crema pasticcerà salata!
SCHERZETTO RIUSCITO!!!!!!
ma sei bravissima a fare i dolci, io mi aspettavo chissa' che cosa , sono passata cosi' per caso é mi hai fatto venire un languore appena ho tutti quei dolci, allora mi devo ricordare quando voglio fare un dolce passo da te é prendo una ricetta ,adesso passa tu da me non ti anticipo niente mette nel suo blog cio' che desidera fare , www.metalfimo2.blogspot.com ciao da Giovanna
RispondiEliminauhhh am devono essere buonissimi!!! bracissimaaaaaaaaa
RispondiEliminaBello scherzato, sembravano proprio dolci! Ma non ci rimango male, anzi!! L'idea di quella cremina al parmigiano è favolosa. Buona giornata!
RispondiEliminaQueste sono ASSOLUTAMENTE da provare!!!
RispondiEliminaComplimentoni davvero per la ricetta,
buona giornata,
Francesca
Ciao Francesca, grazie infinite dei complimenti e buona serata!
RispondiEliminaUff! Non mi ha pubblicato il commento di prima! Grazie di tutti i complimenti e grazie di essere passate di qua!
RispondiEliminaCiao Giovanna e piacere di conoscerti, passerò al più presto da te!
Buon fine settimana