lunedì 5 luglio 2010

UN BOCCONCINO FRESCO FRESCO

La voglia di cucinare con le temperature che ci sono in questi giorni e per qualche altro motivo che mi rende molto stanca sta' veramente scarseggiando, così punto molto su piatti freddi e veloci, uno è questo, dei piccoli sandwich di mozzarella. Avevo a disposizione dei bocconcini di mozzarella, dei pomodorini e delle olive taggiasche, così ho tagliato a pezzetti molto piccoli le olive, affettato i pomodorini e spolverati di sale, infine ho tagliato in tre le mozzarelline ed ho riempito uno strato con il composto di olive e nell'altro ho messo una fetta di pomodoro. Infine una foglia di profumato basilico, un filo di buon olio ed una macinata di pepe! Buon appetito ...

2 commenti:

  1. Serena con la fame che ho in questo momento... non ti dico che tentazione di dare un morso allo schermo!! baci

    RispondiElimina
  2. piatti semplici ma semopre molto sfiziosi e graditi.adatti in queste giornate!

    RispondiElimina