UN DOLCE CORREDINO

.... quadri d'autore ....

Questi quadretti li ho realizzati in pasta frolla, ricoperti di ghiaccia reale DECORA ed i vestitini sono fatti di dolce pasta di zucchero sempre DECORA.











.... oppure mini tortine ...




cosa preferite con questi vestitini di pasta di zucchero?







Come ho già detto qualche post fa, ho appena iniziato a lavorare la pasta di zucchero anche se sono un po' avvantaggiata perchè mi è sempre piaciuto lavorare la pasta di sale, così ho provato a fare questi abitini ....

Questo dolce corredino l'ho realizzato perchè vorrei partecipare a:


Commenti

  1. ma che carina!!! troppo dolce!!! sarà che davanti a tutto quello che riguarda i bimbi io mi sciolgo!! bravissima!! davvero bello!

    RispondiElimina
  2. Ciao Serena, grazie per essere passata dal mio blog!! Mi ha fatto molto piacere che tu abbia potuto partecipare al mio Candy e ancor di più che ti sia piaciuto il mio blog ^__^
    Complimenti per queste tue dolcissime creazioni!!
    A presto,
    Franci
    P.S. Vorrei iscrivermi tra i tuoi sostenitori ma in questi giorni mi da errore, non solo sul tuo blog, devo scoprire perchè! Ciao!

    RispondiElimina

Posta un commento

Forza forza!!!

Post più popolari