LE MIE COMPAGNE DI AVVENTURA

... LO SWAP DI NATALE ...
... una bella esperienza !!!!

Per la prima volta questo Natale ho partecipato ad uno swap, quello organizzato da Muccasbronza, ed è stata veramente una bella esperienza anche se per me era un periodo un pochino impegnativo! Ho conosciuto due blogger simpaticissime ed ho scoperto con piacere i loro blog da cui attingerò volentieri delle golose ricettine, ho potuto gustare le prelibatezze che mi hanno mandato (quello che sono riuscita a strappare dalle manine di maritino e figlioletta che sono due super golosoni) e ..... che dire di più .... vi faccio vedere quello che c'era nei pacchi che mi sono arrivati....

Uno era questo, quello di Barbara ...








.... e l'altro era questo... quello di Lia






..... alla prossima e buona notte!!!!!

Commenti

  1. Bellissima iniziativa...la prossima volta non me la perderò....buon weekend, Flavia

    RispondiElimina
  2. :o) ottima iniziativa e gran fortuna nell'assegnazione del trio!!!Un abbraccio a tutta la famiglia.
    Ps...i baci home made sono veramente buonissimi!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Forza forza!!!

Post più popolari