I PRIMI 17 KG ... E POI ANCORA...ANCORA...ANCORA!!!








Adesso siamo arrivati a quota Kg 43 ... e ce ne sono ancora sull'albero!!!!! Non ne posso più di fare marmellata!!!!!!!!! Non ho tempo di fare nient'altro!!!!!
L'altro giorno però sono riuscita a fare questa velocissima delizia prendendo spunto da Mamma Papera's Blog, è venuta super buona!!!!!!!


Torta morbida al cocco e albicocche






250 g di uova
160 g di zucchero
150 g di panna liquida
100 g di succo di albicocca
100 g di cocco disidratato
120 g di farina
30 g di amido di mais
1 bustina di lievito vanigliato

Sbattiamo bene le uova con lo zucchero, quindi aggiungiamo a filo la panna ed il succo, uniamo poi il resto degli ingredienti, versiamo nella tortiera ed aggiungiamo quindi 

200 g di albicocche tagliate a tocchetti

Mettiamo il tutto in forno già caldo a 180°, in 36 minuti la mia era perfetta!!!
Ottima da gustare sia tiepida che fredda, magari accompagnata da un ciuffetto di panna alla cannella!!!
Alla prossima .... 






Commenti

  1. mammamia Serena, se abitassi più vicino ti avrei dato sollievo prendendone qualche chilo anch'io, quell'albero è magnifico!! Amo una cifra le albicocche, si potrebbero anche sciroppare :) ora mi frusterai, ahahhh!
    un bacione, buon lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooooo! Pensa che l'anno scorso aveva fatto solamente 3 albicocche, gli anni precedenti variava dai 15 Kg ai 20 Kg! Ho provato anche a farle sciroppate ma non ci hanno dato molta soddisfazione, prima o poi comunque ci riproverò! Buon fine settimana !

      Elimina

Posta un commento

Forza forza!!!

Post più popolari