I CINQUE ANNI DELLA MIA PICCOLINA ....


..... INTANTO VI LASCIO QUALCHE FOTO ...





Con questa torta vorrei partecipare 














Commenti

  1. Auguri!! bellissima la barbie e anche le altre cose! bacio

    RispondiElimina
  2. auguroni e complimenti per tutte queste delizie...

    RispondiElimina
  3. Ma la bambola è una torta? che bella!!! E anche le altre cosine, auguri alla piccola ^.^

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri alla tua splendida cinquenne e a te complimentissimi per queste foto!!Aspettiamo le ricette, baci, Flavia

    RispondiElimina
  5. Grazie grazie grazie ... anche da parte della cinquenne!!
    Il corpo è fatto a posta per infilarlo nella torta, il resto, gonna pizzi e fiorellini li ho fatti tutti con il fondente di zucchero! Diciamo che al momento di tagliarla ho esitato un momento!!!! Era un peccato!!!

    RispondiElimina
  6. complimenti! ma la foto del panorama in apertura del tuo blog è quello che vedi da casa tua? Se si ti invidio da morire...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Luisa, la foto l'ho scattata in Alpe di Siusi, un posto magnifico dove ormai da diversi anni passiamo le nostre vacanze; da quando l'abbiamo scoperto ci siamo innamorati e ogni anno non vediamo l'ora di andarci, anche la nostra bimba di 5 anni e mezzo dice sempre che le manca l'Alpe di Siusi, già da quando era piccola e parlava a stento! E' il posto ideale per ricaricarsi! Passeggiare tra quei bellissimi prati tra mucche e cavalli, svegliarsi la mattina con i campanelli delle mucche è .... non so davvero trovare le parole! Comunque anche da casa mia vedo in lontananza le montagne, non così belle però!!! Grazie di essere passata di qua e buona notte!!!

      Elimina
    2. che meraviglia! E' da tanto che voglio andare da quelle parti. Ormai abbiamo prenotato per quest'anno - torniamo a Luson - ma alla prossima ti chiederò qualche dritta! bello il tuo blog! 'notte a te!:-)

      Elimina

Posta un commento

Forza forza!!!

Post più popolari