UN BOCCONCINO FRESCO FRESCO

La voglia di cucinare con le temperature che ci sono in questi giorni e per qualche altro motivo che mi rende molto stanca sta' veramente scarseggiando, così punto molto su piatti freddi e veloci, uno è questo, dei piccoli sandwich di mozzarella. Avevo a disposizione dei bocconcini di mozzarella, dei pomodorini e delle olive taggiasche, così ho tagliato a pezzetti molto piccoli le olive, affettato i pomodorini e spolverati di sale, infine ho tagliato in tre le mozzarelline ed ho riempito uno strato con il composto di olive e nell'altro ho messo una fetta di pomodoro. Infine una foglia di profumato basilico, un filo di buon olio ed una macinata di pepe! Buon appetito ...

Commenti

  1. Serena con la fame che ho in questo momento... non ti dico che tentazione di dare un morso allo schermo!! baci

    RispondiElimina
  2. piatti semplici ma semopre molto sfiziosi e graditi.adatti in queste giornate!

    RispondiElimina

Posta un commento

Forza forza!!!

Post più popolari